Domande Frequenti

QUANDO RICEVERO LE MIE MONETE?
Riceverai le tue monete FIFA 19 entro 30 minuti. Puoi ordinare monete 24/7 grazie al nostro sistema di consegna automatizzato.

DOVRO PAGARE LA TASSA DI EA DEL 5%?
Sì, come per ogni trasferimento il 5% delle tue monete verrà detratto a causa della tassa EA.

COME FUNZIONA?
È facilissimo Dopo aver completato l'ordine, riceverai le istruzioni tramite l'indirizzo email che hai inserito. Ti forniremo le credenziali di accesso e sarai in grado di elencare i giocatori (di tua scelta) sulla lista di trasferimento e li compreremo per i loro prezzi massimi. Riceverai anche il valore reale dei giocatori che hai elencato, in questo modo non ci darai gratis il tuo giocatore. I nostri sistemi sanno quale giocatore acquistare perché fa una partita in base al giocatore, il prezzo di partenza e quello di acquisto e riguardo la durata, dovrai elencare il giocatore per 1 giorno.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?
Sarai in grado di effettuare il pagamento usando tutti i metodi di pagamento conosciuti: carta di credito, Paypal, Skrill, ecc.

ESISTE LA POSSIBILITA CHE IO VENGA BANNATO?
Sì, c'è una possibilità che il tuo account venga bannato e questa è la tua responsabilità. Ma ... succede raramente. E prima di essere bannato otterrai 3 colpi. Solo il 0,13% delle persone subisce un primo attacco dopo aver acquistato monete. Quindi puoi quasi sempre comprare monete FIFA senza preoccuparti di un divieto. Consigliamo ai clienti di richiedere un massimo di 250K di monete al giorno per evitare il rischio di essere segnalato.

SUGGERIMENTI PER MINIMIZZARE LE POSSIBILITÀ DI OTTENERE UNA SEGNALAZIONE O UN BAN
Normalmente noi consigliamo di transferire non più di 250k al giorno. Non ti consigliamo di transferire di più, ma possiamo condividere alcuni consigli con te se vuoi davvero accelerare le cose. Ma ricorda che è sotto la tua responsabilità.

Se transferisci più di 250.000 monete al giorno, assicurati di transferirle tutte in una sola volta. EA non toglie i giocatori acquistati ma cancella le tue monete quindi se non hai monete rimaste non possono prenderle. Verrai segnalato 3 volte (quando inviano una segnalazione prendono anche le monete non utilizzate) prima di effettuare un ban.

Gocatori e le somme variabili possono aiutare. Per 9500 monete ci sono molti giocatori disponibili, quindi per favore usa quelli per variare le cose. A parte questo, gli account super inattivi vengono contrassegnati più facilmente degli account attivi da molto tempo.

EA ha un algoritmo che controlla le irregolarità, non c'è una cosa specifica che ti venga contrassegnata.

Diciamo che di solito accedi dal Regno Unito e fai molti scambi ecc. Ma ora, all'improvviso, hai effettuato l'accesso da un indirizzo IP cinese e hai iniziato a fare scambi, sei stato contrassegnato al 100% (NON FARE MAI UN COMMERCIO DI COMODITÀ). Oppure, di solito fai tutto il tuo trading sulla tua console e all'improvviso ti scambi su un'app mobile e guadagni più monete di quelle che guadagni di solito: segnalato!

Oppure, non hai mai comprato 10 dello stesso giocatore, ma improvvisamente ora compri 10giocatori uguali e li vendi a prezzi irragionevoli: segnalato!

Ma se hai sempre comprato 10 giocatori e li hai venduti per prezzi buoni o addirittura irragionevoli: non vieni segnalato. Controllano le irregolarità.

Quindi, per favore, fai come fai sempre quando raccogli le tue monete. Non fare nulla di diverso o sospetto sarebbe il nostro consiglio principale.

TUTTI I MIEI GIOCATORI SONO STATI CANCELLATI
Se tutti i tuoi giocatori vengono cancellati probabilmente stai facendo qualcosa di sbagliato. Assicurati di elencare solo i giocatori che hai per il trasferimento. Controlla se i seguenti criteri sono corretti: la partenza e acquista ora, il prezzo e la durata (devi elencare il giocatore per 1 giorno). Elenca anche il giocatore sulla tua console. Devi farlo, altrimenti non puoi ottenere le tue monete.

UNO O DUE DEI MIEI GIOCATORI SONO STATI CANCELLATI
Esistono due ragioni per una cancellazione:

  • Non siamo riusciti a trovare il giocatore sul mercato
  • Il giocatore sul mercato non era unico per le altre carte sul mercato. Non siamo riusciti a identificare quale giocatore dobbiamo acquistare.
  • Ti consigliamo di provare di nuovo. Elenca lo stesso giocatore di nuovo.

    CANCELLARE O CAMBIARE UN GIOCATORE GIA’ ELENCATO
    Non possiamo cancellare o cambiare un giocatore elencato. Il problema è che EA non consente di annullare o modificare un trasferimento in FIFA. Quindi non siamo nemmeno in grado di toglierli dal nostro sistema poiché dobbiamo seguire le loro regole altrimenti sanno che sta succedendo qualcosa. L'unica cosa che puoi fare ora è aspettare che i giocatori vengano cancellati. Questo richiederà un massimo di 2 ore. Se hai delle monete rimaste, puoi nel frattempo elencare nuovi giocatori, altrimenti attendi fino a quando non ottieni indietro le tue monete, questo avvieneautomaticamente dopo le cancellazioni.

    DOVE VI TROVATE E COME POSSO CONTATTARVI?
    Siamo situati presso Prins Bernhardplein 200, 1097 JB Amsterdam (NL). Inviaci un messaggio via e-mail (admin@cheapfut.eu) o Facebook, ti risponderemo il prima possibile.

    COLLABORAZIONI
    Sei un creatore di contenuti FIFA di YouTube o Twitch? Vogliamo collaborare con te! Contattaci via email: admin@cheapfut.eu

    SCONTO
    Se stai pianificando un ordine di grandi dimensioni, inviaci una e-mail per un accordo migliore. Contattaci via email: admin@cheapfut.eu